Chi siamo

Chi siamo

Le estetiste di Centro Benessere Invidia  hanno grande competenza ed esperienza nel campo della cosmesi e dei trattamenti per il corpo e vantiamo una vasta gamma di servizi di grande qualità per offrirti il meglio nel campo.
Nei nostri saloni e nelle salette private potrai ricostruire o decorare le tue unghie con gli ultimi ritrovati della medicina e della cosmetica, cos ì come potrai regalarti stupende sedute di trucco e risolvere inestetismi di viso e pelle  grazie a una ampia scelta di prodotti professionali delle migliori marche nazionali ed estere.

Selezioniamo con cura metodologie e prodotti impiegati così come ci teniamo costantemente aggiornati nel campo e abbiamo a disposizione strutture e attrezzature di ultima generazione in grado di affrontare ogni problema estetico.

Consulta il nostro sito, contattaci  per telefono 0415275206 o visita direttamente il nostro Centro Benessere per diventare ancora più sana e bella!

Siamo a Venezia Cannaregio 53947b Rio terrĂ  dei Biri

Se arrivate dalle Fondamenta Nuove siamo alla fine della Calle del fumo,in Rio terrà dei Biri,difronte al negozio di trucco e parrucco,a pochi passi dal ponte della Chiesa dei Miracoli,siamo a 5 minuti da Rialto e da San Marco,a due passi da Campo Santi Giovanni e Paolo ( Ospedale Civile ).